Un progetto che si sviluppa principalmente nella regione metropolitana della città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, attraverso una rete di collaborazioni con enti pubblici, privati e società civile a livello locale e internazionale.

“Dalla nostra esperienza, iniziata nel 2002, abbiamo la consapevolezza che l’incontro, il dialogo e la collaborazione alla pari costituiscono il Cuore di un approccio interculturale e di una relazione autentica. Sono fonte di grande ricchezza per il benessere degli esseri umani e della società e per una migliore presa in carico e risoluzione delle situazioni di bisogno che ogni comunità si trova ad affrontare.”

Nicola Andrian e Isabella Polloni - En.A.R.S.

giovedì 25 aprile 2013

Previsione Bilancio 2013

Con il desiderio di sviluppare in modo sostanzioso gli interventi formativi in loco, proponiamo di seguito il grafico con la previsione del Bilancio spese per il 2013 (ci stiamo mobilizzando per una raccolta fondi distribuita fra Italia e Brasile).
Attraverso il Progetto BEA si propone e si sviluppa 'formazione' a tanti livelli in entrambi i contesti. Ricordiamo che dal 2012, nella logica dello scambio, a quanti ci sostengono a diverso titolo offriamo incontri formativi alle relazioni umane.
Si può leggere a proposito il Post del 2012 "Formazione alle Relazioni Umane ... di qualità".
Equipe BEA





Nessun commento:

Posta un commento