Un progetto che si sviluppa principalmente nella regione metropolitana della città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, attraverso una rete di collaborazioni con enti pubblici, privati e società civile a livello locale e internazionale.

“Dalla nostra esperienza, iniziata nel 2002, abbiamo la consapevolezza che l’incontro, il dialogo e la collaborazione alla pari costituiscono il Cuore di un approccio interculturale e di una relazione autentica. Sono fonte di grande ricchezza per il benessere degli esseri umani e della società e per una migliore presa in carico e risoluzione delle situazioni di bisogno che ogni comunità si trova ad affrontare.”

Nicola Andrian e Isabella Polloni - En.A.R.S.

mercoledì 30 novembre 2016

Incontro e festa all'En.A.R.S. per il Progetto BEA

Alla sede dell'En.A.R.S., nella casetta nel bosco in Via dei Colli 4 a Brusegana, ci si incontra e si fa festa.
Un tempo dedicato a ritrovarci, a prenderci cura delle nostre relazioni.
Perchè?
14 anni di attività in Brasile, 3 diversi progetti, 8.043 km di distanza fra Padova e Petrolina, più di 40 studentesse e studenti universitari che hanno realizzato il tirocinio formativo a Petrolina dal 2003 ad oggi, volontari, collaboratori e simpatizzanti.
Due nuovi grandi progetti, le studentesse e gli studenti in partenza e tanta voglia di stare assieme.
Leggerezza e profondità ...
Passato, presente e futuro ...
Un grazie di Cuore a tutti e un arrivederci al prossimo incontro anche per iniziare a scrivere assieme il Libro del Progetto BEA.
Vi abbracciamo,
Nicola e Isabella




Nessun commento:

Posta un commento