Un progetto che si sviluppa principalmente nella regione metropolitana della città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, attraverso una rete di collaborazioni con enti pubblici, privati e società civile a livello locale e internazionale.

“Dalla nostra esperienza, iniziata nel 2002, abbiamo la consapevolezza che l’incontro, il dialogo e la collaborazione alla pari costituiscono il Cuore di un approccio interculturale e di una relazione autentica. Sono fonte di grande ricchezza per il benessere degli esseri umani e della società e per una migliore presa in carico e risoluzione delle situazioni di bisogno che ogni comunità si trova ad affrontare.”

Nicola Andrian e Isabella Polloni - En.A.R.S.

venerdì 15 marzo 2019

Curso bàsico Lingua e Cultura Italianas no PPGESA DCH III/UNEB, Juazeiro, Bahia.

Caros Docentes, mestrandos e egressos o Curso Básico de Língua e Cultura Italianas volta de 20 março a 17 de abril de 2019, às quartas-feiras, no Auditório Multimídia, do Departamento de Ciências Humanas - DCH, Campus III, da Universidade do Estado da Bahia - UNEB. 
O curso serà realizado pelo professor Nicola Andrian,e pelas estagiàrias Eleonora Zerbetto e Ilenia D'Attis
As inscrições serão realizadas presencialmente na Secretaria do PPGESA, das 8:00 às 12:00  e das 14:00 às 18:00, no período de 15 a 18 de março de 2019.
Reiteramos que serão disponibilizadas 25 vagas para docentes, mestrandos, egressos e técnicos do PPGESA a serem preenchidas por ordem de chegada.
Lembramos que o certificado só será emitido ao participante caso o mesmo tenha cumprido mais de 75% de frequência no curso.
Ragazzi ci vediamo presto! ;)
Equipe BEA-Intereurisland 2018/2019

Nessun commento:

Posta un commento