Un progetto che si sviluppa principalmente nella regione metropolitana della città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, attraverso una rete di collaborazioni con enti pubblici, privati e società civile a livello locale e internazionale.

“Dalla nostra esperienza, iniziata nel 2002, abbiamo la consapevolezza che l’incontro, il dialogo e la collaborazione alla pari costituiscono il Cuore di un approccio interculturale e di una relazione autentica. Sono fonte di grande ricchezza per il benessere degli esseri umani e della società e per una migliore presa in carico e risoluzione delle situazioni di bisogno che ogni comunità si trova ad affrontare.”

Nicola Andrian e Isabella Polloni - En.A.R.S.

sabato 2 marzo 2019

Una cultura dell'incontro e del dialogo - Global Village AIESEC

Store di viaggi, di volontariato, oggetti, materiale informativo, cibo, musiche e danze  per una cultura dell'incontro e del dialogo ... dal Locale al Globale (Argentina, Perù, Italia e Brasile)
Global Village è un evento organizzato da "AIESEC Vale do São Francisco" (Associazione studentesca presente in 126 paesi al mondo), con la partecipazione di INTEREURISLAND e Progetto BEA con la partecipazione di Eleonora Zerbetto e Ilenia D'Attis fra i diversi studenti in mobilità internazionale da Argentina, Perù e Brasile.



Eleonora Zerbetto allo Stand dell'Italia

Dalla samba de Veio dell'Isola di Massangano (Petrolina, Pernambuco, Brasile) alla Pizzica della Puglia, Italia.
Gruppo di Samba de Veio dell'Isola di Massangano
La Pizzica con Ilenia D'Attis
Grazie, Nicola Andrian


Il Concerto Finale, cantando, fra le altre, 'O bella Ciao' e 'Guantanamera'

Nessun commento:

Posta un commento