Un progetto che si sviluppa principalmente nella regione metropolitana della città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, attraverso una rete di collaborazioni con enti pubblici, privati e società civile a livello locale e internazionale.

“Dalla nostra esperienza, iniziata nel 2002, abbiamo la consapevolezza che l’incontro, il dialogo e la collaborazione alla pari costituiscono il Cuore di un approccio interculturale e di una relazione autentica. Sono fonte di grande ricchezza per il benessere degli esseri umani e della società e per una migliore presa in carico e risoluzione delle situazioni di bisogno che ogni comunità si trova ad affrontare.”

Nicola Andrian e Isabella Polloni - En.A.R.S.

mercoledì 2 luglio 2014

In visita al Consolato Italiano in Recife

Un appuntamento importante ma non molto frequente quello di visitare il Consolato italiano in Recife e incontrare il nuovo Console. Già successo precedentemente nel 2008 e nel 2011 (vedi post specifici).
www.consrecife.esteri.it
Un tempo dedicato al conoscersi reciprocamente e presentare il Progetto BEA, le attività realizzate e le proposte, le idee ed i sogni per il futuro.
Un grazie particolare per l'accoglienza e per la disponibilità al Console, Sig Angelo Maria Bicciré
Equipe BEA 2014,
Mary Marchiori, Federica Renosto e Nicola Andrian
Consolato italiano in Recife, Pernambuco - Brasile

Nessun commento:

Posta un commento